Riflettori su
comico

Sgrillaus al teatro Nuovo

Dopo l’edizione 2006/2007 al Teatro delle Erbe e l’edizione 2007/2008 al Teatro dell’Arte, che hanno ospitato tra i vari personaggi Mario Venuti, Cochi e Renato, Giorgio Terruzzi e Giovanni Allevi, SGRILLAUS torna il 15 luglio 2013 al Teatro Nuovo di Milano.

“SGRILLAUS”, che non è altro che la libera interpretazione di “casa di Sgrilli”, origina di fatto dalla domanda “Come la vorrei passare una serata a casa di amici?” Alla base dell’intero progetto la voglia di recuperare il Teatro come spazio interattivo, il bisogno di un punto d’incontro tra tutte le forme di creatività, il desiderio di rendere la serata un salotto unico in città e la necessita di proporre qualsiasi argomento, rispettandone la natura, ma senza mai perdere quella leggerezza che contraddistingue le persone curiose e aperte al nuovo.

Sergio Sgrilli accoglierà nel suo salotto con ironia e attenzione da perfetto padrone di casa sia il pubblico che i personaggi ospiti che saliranno sul palco con lui. Coadiuvato da una micro band e un piccolo cast fisso di stralunati e surreali personaggi, Sgrilli porterà sul palco i rappresentanti di qualsiasi forma interessante di espressione: giornalismo, letteratura, poesia, danza, esperti di eno-gastronomia, arti visive e molto altro.. il tutto sostenuto da musica e comicità.

–>

Related posts

Daniele Raco Zelig: un comico…sul ring

Silvia Arosio
12 anni ago

Paolo Migone tour: Gli uomini vengono da Marte, le donne da Venere

Silvia Arosio
12 anni ago

Fabrizio Corona carcere: ecco la reazione dei comici

Silvia Arosio
12 anni ago
Exit mobile version