Dopo la serata di premiazione dei Musical Awards, svoltasi ieri, al Manzoni di Milano, grande fermento su Facebook e sui social network.
Artisti e partecipanti si scambiano opinioni e foto (sopra, lo staff di Videotop).
Io ero presente come inviata di Videotop e Lombardia Sat e presto troverete il mio servizio su queste pagine, con le interviste a parecchi partecipanti alla serata.
L’evento sarà interamente trasmesso in tv, ma ancora non si sa nè dove nè quando (visto che molti lettori me lo chiedono incessantemente ;)).
Per ora, vi posto i comunicati stampa e le foto della serata, scattate da me per il palco e da Francesca Barbaro Daina, per le mie interviste.
Ringrazio ufficialmente Davide Garattini, Paolo Vitale le e tutto lo staff per l’accoglienza, la professionalità e la disponibilità nella serata dei Musical Awards. Ringrazio Video Top, Francesco Di Rienzo e Paolo Simonotti. Ringrazio la mia amica e socia Roberta Menegon. Ringrazio Andrea Zambarbieri per la condivisione continua, Francesca Barbaro Daina, Roberto Mazzone, Roberta Grandini, Claudia Grohovaz per le foto e l’amicizia. E tutti gli artisti, che, come sempre, mi hanno dimostrato stima ed affetto. Questo è il nostro mondo!
In chiusura, prima di lasciarvi ai comunicati e alle foto, voglio fare i complimenti a chi ha vinto…ma anche a tutti i candidati e i presenti, perchè ieri ha vinto il musical!
MUSICAL! AWARD 2013I Vincitori
MIGLIOR SPETTACOLO
Priscilla. La regina del deserto
MIGLIOR REGIA
Priscilla. La regina del deserto – Simon Phillips con regia associata di Dean Bryant
Priscilla. La regina del deserto – Simone Leonardi (Bernadette)
Gypsy – Loretta Goggi (Rose)
Frankenstein Junior – Mauro Simone (Igor)
Frankenstein Junior – Giulia Ottonello (Elizabeth)
MIGLIOR COSTUMISTA
Priscilla. La regina del deserto – Tim Chappel e Lizzy Gardiner
Priscilla. La regina del deserto – Ross Coleman e Andrew Hallsworth
MIGLIOR SPETTACOLO OFF
Ciao Amore Ciao
Bravissima Silvia,
Ottimo servizio come sempre.
Sono molto contenta che Giulia Ottonello abbia, finalmente, ottenuto quel premio che si merita. Spero che anche il Suo album "i miei Colori" possa ottenere altrettanto successo.
Complimenti a Te! Con stima
Annamaria