Sabato 26 Aprile 2014, al Teatro Ghione di Roma sono andati in scena i primi Rome Web Awards, serata di premiazioni dedicata alle Web Series.
Ospite d’onore, Georgie il Musical che ha presentato un medley di 15 minuti dei brani più rappresentativi del Musical.
Particolare emozione quella provata al Teatro Ghione, perchè è stata questa la prima uscita ufficiale di Georgie il Musical davanti ad un pubblico che ha reagito meravigliosamente ai brani forti e potenti scritti da Tiziano Barbafiera con il libretto di Diego Ribechini.
Occasione questa fondamentale per promuovere la raccolta fondi tramite Crowdfunding per portare in scena Georgie il Musical.
“Le emozioni, le belle sensazioni che i ragazzi hanno provato e la reazione del pubblico, mi ha fatto capire che siamo sulla giusta strada e che assolutamente questo spettacolo va portato in scena con tutte le nostre forze e l’aiuto dei tanti amici che ci stanno sostenendo.” Cit. Claudio Crocetti, autore sceneggiatura.
Cast ridotto ad 8 elementi per l’occasione con una splendida collaborazione che da e darà lustro a tutto lo spettacolo. I costumi infatti sono della sartoria Tirelli, pluripremiata agli Oscar con riconoscimenti a livello mondiale.
In ordine di apparizione:
Elisabetta Tulli: Sophie Gerald
Nico Di Crescenzo: Eric Buttman
Arianna Milani: Georgie
Brunella Platania: Mary Buttman
Enrico D’Amore: Abel Buttman
Flavio Gismondi: Lowell J. Grey
Massimiliano Lombardi: Arthur Buttman
Maurizio Di Maio: Irwin Dangering.
Audio: Antonio Oliva
Truccatrice: Fabiana Luzzi
Aiuto Costumista: Chiara Lombardi.
L’intero evento dei Rome Web Awards è stato ripreso e mandato in diretta streaming dall’emittente televisiva C-100 WEB TV.
L’intera registrazione è disponibile al seguente link:
http://vimeo.com/93124805 (Georgie il Musical inizia al minuto 50:00).
Un ringraziamento agli organizzatori dei RWA 2014 che hanno voluto fortemente Georgie il Musical come ospite al loro evento.
LINK UTILI
Post Views: 35